Logo
Header

Regione Calabria, 24 aprile 2013 "Laboratori e sperimentazioni per il miglioramento della qualità della normazione: analisi e sviluppi"

Empty

L’incontro rientra nel Ciclo dei Seminari del Programma per il miglioramento della qualità della normazione nelle regioni convergenza (POAT), realizzato dal Dipartimento per gli Affari Giuridici e Legislativi della Presidenza del Consiglio dei Ministri (DAGL), ed è finalizzato all’approfondimento della metodologia di Analisi di Impatto della Regolamentazione (AIR).
Il Seminario prevede la condivisione dei risultati dell’applicazione, in via sperimentale, degli strumenti di better regulation realizzata nell’ambito del POAT DAGL, la presentazione delle valutazioni del II Ciclo di laboratori e, infine, l’illustrazione delle future attività previste dal progetto.
Il Seminario è rivolto ai Dirigenti e Funzionari della Giunta e del Consiglio della Regione Calabria, dell’Ufficio legislativo dell’Avvocatura Regionale e del Servizio Legislativo del Consiglio Regionale.
L’incontro ha inizio alle ore 10.30 e termina alle ore 14.30. Si svolge presso l’Università degli Studi “Magna Graecia” (Campus Germaneto, edificio delle Scienze Giuridiche, terzo livello Sala Salvatore Lasco), prevede il rilascio dell’attestato di partecipazione a conclusione dei lavori.
La partecipazione al Seminario è su invito. Per ragioni organizzative è gradita una conferma della partecipazione tramite registrazione on line.

Programma
Scarica | Testo Alternativo

Footer

Questo sito è cofinanziato dall'Unione Europea - La grafica è di proprietà della redazione di governo.it