Logo
Header

Regione Puglia, 28 marzo 2013 "Laboratori e sperimentazioni per il miglioramento della qualità della normazione: analisi e sviluppi"

Empty

 L’incontro rientra nel Ciclo dei Seminari del Programma per il miglioramento della qualità della normazione nelle regioni convergenza (POAT), realizzato dal Dipartimento per gli Affari Giuridici e Legislativi della Presidenza del Consiglio dei Ministri (DAGL), ed è finalizzato all’approfondimento della metodologia di Analisi di Impatto della Regolamentazione (AIR).

Il Seminario prevede la condivisione degli esiti della VIR (Verifica di Impatto della Regolamentazione), con riferimento alla sperimentazione effettuata sul caso “Sistema di autorizzazione al funzionamento delle strutture e dei servizi sociali e relative forme di gestione nella Regione Puglia”, introdotto con l.r. n. 19/2006 e Reg. n. 4/2007. Saranno inoltre presentati i risultati del II Ciclo di laboratori e delle altre sperimentazioni avviate, illustrando, infine, le future attività progettuali. 

Il Seminario è rivolto a tutti i Dirigenti e Funzionari della Regione Puglia.

L’incontro si svolge presso l’Aula Magna del Liceo Classico Orazio Flacco (Via Pizzoli, n. 58, Bari), inizierà alle ore 10:00 e terminerà alle ore 13:45. È previsto, a conclusione dei lavori, il rilascio dell’attestato di partecipazione.

La partecipazione al Seminario è su invito. Per ragioni organizzative è gradita una conferma della partecipazione tramite registrazione on line alla sezione "Eventi"

 

Programma
Scarica | Testo Alternativo

Footer

Questo sito è cofinanziato dall'Unione Europea - La grafica è di proprietà della redazione di governo.it