Logo
Header

Workshop di chiusura del primo ciclo dei Laboratori settoriali tenutisi presso le Aree di coordinamento della Giunta regionale pugliese - Bari 17 luglio

Empty

Nell’ambito del POAT-DAGL, il prossimo martedì 17 luglio si terrà, presso la Regione Puglia, un Workshop di chiusura del primo ciclo dei Laboratori settoriali tenutisi presso le Aree di coordinamento della Giunta regionale pugliese.

Il workshop, rivolto a dirigenti e funzionari della Giunta e del Consiglio pugliesi, avrà l’obiettivo di condividere le esperienze maturate durante la prima fase dei laboratori del progetto e di offrire spunti di dibattito in merito ai diversi argomenti toccati. Saranno inoltre presentati dati sulla partecipazione al primo ciclo e sui primi risultati, nonché i temi e le attività che animeranno il secondo ciclo dei Laboratori settoriali.

Dopo un’introduzione sul POAT-DAGL e sul percorso per la qualità della regolazione nelle regioni,  curata dal DAGL, si illustreranno le prime elaborazioni sui dati di partecipazione al primo ciclo dei laboratori, e sui risultati ad oggi raggiunti. Insieme ai rappresentanti degli organi esecutivo e legislativo pugliese si discuteranno quindi il percorso e le prime applicazioni della L. r. n. 29/2011, sulla “Semplificazione e qualità della normazione”, e si presenteranno alcune testimonianze sul primo ciclo dei laboratori. A conclusione dei lavori, si prospetteranno i passi successivi del POAT-DAGL in Puglia, con la programmazione del secondo ciclo di Laboratori.

Il workshop si svolgerà presso il Cineporto di Bari, c/o Fiera del Levante, dalle 9 alle 14. L’ingresso è libero e non occorre registrarsi. È, tuttavia, gradita conferma di partecipazione all’indirizzo mipa@consorziomipa.it.

Al termine dell’evento sarà rilasciato un attestato di partecipazione per i dipendenti pubblici.

Programma
Scarica | Testo Alternativo

Footer

Questo sito è cofinanziato dall'Unione Europea - La grafica è di proprietà della redazione di governo.it