Logo
Header

Workshop – “La Regione Siciliana nel percorso del POAT DAGL. I Laboratori per la qualità della regolazione: analisi e sviluppi” – Palermo, 30 maggio 2012

Empty

Nell’ambito del POAT – DAGL, il 30 maggio p.v. si terrà a Palermo, presso la Sala riunioni del Dipartimento affari extra regionali della Presidenza della Regione Siciliana, il Workshop conclusivo del primo Ciclo di Laboratori settoriali che ha coinvolto tutti i Dipartimenti del Governo regionale e tutti gli uffici dell’Assemblea Regionale Siciliana.

Il Workshop, rivolto ai Dirigenti ed ai Funzionari del Governo regionale e dell’Assemblea Regionale Siciliana, costituirà occasione per: condividere le evidenze emerse durante il primo Ciclo di Laboratori settoriali; esaminare le problematiche comuni ed i processi organizzativi connessi al miglioramento della qualità della normazione; dare avvio alle attività previste per la programmazione del secondo Ciclo di Laboratori e l’avvio di sperimentazioni/azioni pilota.

Tutti i materiali del Workshop saranno resi disponibili, previa registrazione e accreditamento, all’interno della sezione Download del Portale, Area Documentazione.

Programma
Scarica | Testo Alternativo

Footer

Questo sito è cofinanziato dall'Unione Europea - La grafica è di proprietà della redazione di governo.it