Logo
Header

Ciclo Incontri Seminariali - "Seminario Introduttivo Tematico per la Regione Siciliana" - Palermo, 13 dicembre 2011

Empty

Nell’ambito del “Programma Operativo di Assistenza tecnica alle Regioni dell’obiettivo convergenza per il rafforzamento delle capacità di normazione”, curato dal DAGL, il 13 dicembre 2011 u.s. si è svolto presso la Sala Gialla di Palazzo dei Normanni a Palermo un Seminario di sensibilizzazione e introduzione alle tematiche legate alla  qualità della normazione.
Tale seminario, rivolto ai Dirigenti ed ai funzionari del Governo e dell’Assemblea Regionale Siciliana, costituisce un primo momento di riflessione nell’ambito di un percorso di evoluzione e sviluppo avviato dalla Regione Siciliana in coerenza con il quadro normativo nazionale ed europeo.
L’impegno dell’Amministrazione regionale è stato ribadito negli interventi di apertura dei lavori da parte del Segretario Generale dell’Assemblea Regionale Siciliana, dott. Giovanni Tomasello, e del Segretario Generale della Presidenza, avv. Giovanni Carapezza Figlia.
Al seminario hanno, inoltre, partecipato l’Avv. Generale della Presidenza, avv. Romeo Palma, alcuni Parlamentari e numerosi rappresentanti    dell’Ufficio Legislativo e Legale della Presidenza,    degli Assessorati e Dipartimenti Regionali e dell’Area Legislativa dell’Assemblea Regionale Siciliana.
Gli atti del seminario ed i materiali didattici sono disponibili, previa registrazione e accreditamento, all’interno della sezione Downloads del Portale, Area Documentazione.

Footer

Questo sito è cofinanziato dall'Unione Europea - La grafica è di proprietà della redazione di governo.it