Logo
Header

Pubblicazione della documentazione relativa al Convegno "Regolazione e competitività. Qualità della normazione come fattore di competitività e di innovazione nelle PA" - Roma, 12 ottobre 2011

Empty

Il 12 ottobre 2011 presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Sala Polivalente - via Santa Maria in Via, 37 – Roma, si è tenuto il Convegno "Regolazione e competitività. Qualità della normazione come fattore di competitività e di innovazione nelle PA", promosso dal Dipartimento Affari Giuridici e Legislativi (DAGL) della Presidenza del Consiglio dei Ministri nel quadro del Programma Operativo Nazionale “Governance e Assistenza Tecnica” (PON GAT) FESR 2007-2013.

Tema dell’evento è stato il ruolo di strumenti quali AIR e VIR nel processo di definizione dei provvedimenti normativi al fine di migliorare la qualità della regolazione e accrescere l’efficacia, la trasparenza e la partecipazione alle politiche pubbliche per lo sviluppo. Sono intervenuti rappresentanti delle istituzioni comunitarie, nazionali e regionali, delle parti sociali, del mondo accademico, nonché esperti di livello internazionale.

 

Tutti i materiali del Convegno sono disponibili nella sezione Download dell'area riservata del portale a cui è possibile accedere previa registrazione.

 

Programma del Convegno "Regolazione e competitività. Qualità della normazione come fattore di competitività e di innovazione nelle PA"
Scarica | Testo Alternativo

Footer

Questo sito è cofinanziato dall'Unione Europea - La grafica è di proprietà della redazione di governo.it