Logo
Header

Regione Puglia: Avvio Laboratori settoriali - L’applicazione delle tecniche di analisi di impatto della regolamentazione: i costi delle PMI

Empty

Nel mese di ottobre 2014 proseguono i laboratori settoriali per la Regione Puglia, organizzati nell’ambito del POAT DAGL 2013-2015.
L’obiettivo del ciclo di laboratori è di consolidare il percorso di diffusione delle conoscenze già avviato nel corso del precedente progetto, relativo al tema della qualità della normazione, con particolare riferimento alla misurazione degli oneri amministrativi, all’analisi dei costi di adeguamento e al test di idoneità (fitness check). Una specifica attenzione sarà dedicata all’impatto della regolazione sulle piccole e medie imprese.
Il programma dei laboratori è articolato in due cicli di quattro incontri, con un taglio metodologico-operativo, rivolti alle strutture della Giunta e agli uffici del Consiglio regionale.
Ulteriori due laboratori sono indirizzati specificatamente alle strutture del Consiglio regionale.
I primi due laboratori si terranno il 30 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 17.00 presso la sede della Regione Puglia, in via Gentile 52 (Aula B, Piano terra).

Programma Laboratori della Regione Puglia
Scarica | Testo Alternativo

Footer

Questo sito è cofinanziato dall'Unione Europea - La grafica è di proprietà della redazione di governo.it