Logo
Header

Regione Calabria: Avvio Laboratori settoriali POAT DAGL 2013-2015

Empty

Nel mese di settembre 2014 saranno avviati i laboratori settoriali per la Regione Calabria, organizzati nell’ambito del POAT DAGL 2013-2015.

In particolare, nei mesi di settembre, ottobre e novembre si svolgeranno due cicli di 5 incontri ciascuno avente ad oggetto il tema della qualità della normazione, con particolare riferimento all’analisi dei costi e dei benefici della regolazione, alla misurazione dell’impatto della regolazione sulle piccole e medie imprese nonché al test d’idoneità e ai fitness check.

I laboratori, di carattere metodologico-operativo, sono rivolti a dirigenti e funzionari della Giunta e del Consiglio della Regione Calabria ed hanno come obiettivo il consolidamento ed il proseguimento della diffusione di conoscenze avviata nel corso del POAT 2010-2013. 

I primi due laboratori, rivolti a dirigenti e funzionari dei Dipartimenti Presidenza, Agricoltura, Programmazione Comunitaria, Lavoro, Cultura e Turismo, si terranno nella giornata di lunedì 22 settembre dalle ore 10,30 alle ore 17,30 presso la sede della Presidenza della Giunta Regionale, in via Senales 20 – Palazzo Alemanni.  

I rappresentanti dei Dipartimenti Attività Produttive, Urbanistica e Ambiente nonché degli Uffici Legislativi di Giunta e Consiglio e del Nucleo di Valutazione degli Investimenti Pubblici sono invitati a partecipare a due laboratori che si terranno mercoledì 24 settembre dalle ore 10,30 alle ore 17,30, presso la sede della Presidenza della Giunta Regionale, in via Senales 20 – Palazzo Alemanni. 

Al fine di garantire una migliore gestione organizzativa degli incontri si prega di registrarsi nella sezione Eventi del Portale

Programma Laboratori della Regione Calabria
Scarica | Testo Alternativo

Footer

Questo sito è cofinanziato dall'Unione Europea - La grafica è di proprietà della redazione di governo.it