Logo
Header

Evento

Empty

Titolo: Seminario regionale La Regione Puglia nel POAT DAGL 2013-2015 Qualità della regolazione: attività realizzate e prospettive future

Ente / soggetto promotore: Regione Puglia

Descrizione:

Seminario regionale

La Regione Puglia nel POAT DAGL 2013-2015
Qualità della regolazione: attività realizzate e prospettive future




Regione Puglia
Aula B (piano terra) - Via Giovanni Gentile, 52 - Bari

4 marzo 2015 | ore 9.00 – 12.00


Il Seminario rappresenta l’evento conclusivo delle molteplici iniziative organizzate nell’ambito del Programma Operativo di Assistenza Tecnica alle Regioni dell’obiettivo convergenza per il rafforzamento delle capacità di normazione (POAT), realizzato dal Dipartimento per gli Affari Giuridici e Legislativi della Presidenza del Consiglio dei Ministri (DAGL) e dalla Regione Puglia.

Nel corso dell’incontro, oltre a fare il punto sullo stato dell’arte e sulle prospettive in tema di qualità della regolazione, si darà conto dei risultati del progetto, in termini di attività realizzate e obiettivi raggiunti.

In particolare, nel corso del Seminario saranno presentati anche i risultati dell’Analisi d’impatto della regolamentazione (AIR) realizzata sullo schema di provvedimento in tema di edilizia residenziale pubblica agevolata e convenzionata. Il caso appena concluso rappresenta un’ulteriore esperienza a disposizione del percorso di messa a regime delle tecniche di valutazione d’impatto nella Regione Puglia avviato proprio con il POAT DAGL.


Il Seminario è rivolto a tutti i Dirigenti e Funzionari della Regione Puglia.

La partecipazione al Seminario è su invito. Per ragioni organizzative è gradita una conferma della partecipazione tramite registrazione on line

Luogo di svolgimento: Aula B (piano terra) - Via Giovanni Gentile, 52 - Bari

Data di svolgimento: 04-03-2015

Stato: Chiuso

Allegati:
Programma

Torna agli Eventi

Footer

Questo sito è cofinanziato dall'Unione Europea - La grafica è di proprietà della redazione di governo.it